News Europa Networking

News (15)

  • LA STORIA DI MIRKO

    LA STORIA DI MIRKO
    05/20/2021 News

    Sono Mirko, 26 anni, diplomato in ragioneria. Dopo il diploma ho svolto diversi lavori, in diversi settori, senza mai trovare qualcosa che mi appassionasse per davvero. Con l'arrivo della pandemia ho perso il lavoro nel settore turistico,…

    Read
  • Chi trova un amico, trova un tesoro!

    Chi trova un amico, trova un tesoro!
    05/12/2021 News

    Ogni amico che porti -> 150 euro di sconto per te ! Regolamento Promozione Friend's Bonus: Ogni Friend's Bonus garantisce uno sconto di € 150 sulla quota di partecipazione del tuo prossimo corso. Per essere considerato un nuovo…

    Read
  • Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services

    Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services
    04/23/2021 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato in modalità Live Instructor Led. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ENARSI che si è svolto dal 19 al 23 aprile sotto la guida dell' Instructor Stefano C. Grazie per l'impegno e la…

    Read
  • Nuova settimana -> Nuovo corso CCNP

    Nuova settimana -> Nuovo corso CCNP
    03/22/2021 News

    Come iniziare al meglio la settimana? Con un corso CCNP Encor! Il corso durerà fino a venerdì in modalità da remoto comodamente a casa, come da diversi mesi ormai. Il mondo delle reti informatiche sta affrontando un periodo di grandi sfide…

    Read
  • Nuovi tecnici CCNA in arrivo

    Nuovi tecnici CCNA in arrivo
    03/06/2021 News

    Concluso corso CCNA V7.0 erogato in modalità sabato. Le 150 ore in previste per l'intero corso sono state erogate al sabato, in orario 9:00 - 18:00 in modalità Live Instructor Led. Questa modalità offre ai partecipanti le solite risorse…

    Read