News Europa Networking

News (165)

  • Concluso primo corso CCNA Instructor NATO|OTAN

    Concluso primo corso CCNA Instructor NATO|OTAN
    03/12/2009 News

    Con il superamento degli esami finali teorici e pratici previsti dal Cisco Networking Academy Program, è terminato il primo Corso CCNA Instructor per la nuova Academy N.A.T.O. Communications and Information Systems School - N.C.I.S.S. di…

    Read
  • Concluso percorso formativo Instructor CCNA

    Concluso percorso formativo Instructor CCNANews
    03/01/2009 News

    Complimenti ai futuri Instructor che hanno conseguito i certificate CCAI e sono ora abilitati per l'insegnamento del curriculum CCNA di Europa Networking!

    Read
  • Nuovo percorso formativo Instructor CCNA

    Nuovo percorso formativo Instructor CCNANews
    02/22/2009 News

    Siamo lieti di annunciare la partenza di un nuovo corso CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) CCNA, presso la sede di Bergamo. Il corso formerà i futuri Instructor di Europa Networking per il curriculum CCNA. Tutti i partecipanti sono…

    Read
  • Iniziato corso per la Nato Communications And Information Systems School

    Iniziato corso per la Nato Communications And Information Systems SchoolNews
    02/17/2009 News

    La Nato Communications And Information Systems School (NCISS) è divenuta recentemente Local Academy Europa Networking: gli Istructor della Scuola sono formati e costantemente aggiornati da Europa Networking, che supporterà anche lo sviluppo…

    Read
  • Un CCNP per l’8 di marzo

    Un CCNP per l’8 di marzo
    02/17/2009 News

    Come di consueto, Europa Networking dedicherà il mese di marzo alle donne interessate ad una carriera nelle reti informatiche. Il numero delle donne che decidono di impegnarsi direttamente come tecnici nel settore del networking resta…

    Read