News Europa Networking

News (152)

  • Tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio

    Tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio
    05/20/2010 News

    Durante l'Italian Instructors Event 2010, e' stato presentato tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio presso Cisco Systems Italy a Monza

    Read
  • A Giugno Retooling BSCI ->ROUTE a Milano

    A Giugno Retooling BSCI ->ROUTE a MilanoNews
    05/19/2010 News

    In occasione del prossimo passaggio dai corsi CCNP v.5 BSCI ai corsi CCNP v.6 ROUTE, è prevista una sessione di Retooling CCNP, dedicata agli allievi di Europa Networking che hanno frequentato i corsi CCNP BSCI. Gli allievi BSCI saranno…

    Read
  • Corsi CCNP BSCI + ROUTE e BCMSN + SWITCH

    Corsi CCNP BSCI + ROUTE e BCMSN + SWITCH
    05/17/2010 News

    Per rendere gli allievi più preparati e competitivi sul settore delle reti informatiche, Europa Networking lancia i corsi BSCI+ROUTE e BCMSN+SWITCH, che propongono i programmi dell'attuale CCNP v.5.0 integrati con i temi previsti per la…

    Read
  • Technology Day a Milano Voice Protocol

    Technology Day a Milano Voice Protocol
    05/12/2010 News

    Si e' svolto presso la nostra academy di Milano il primo Technology Day dedicato ai protocolli e tecnologie VoIP (Voice over IP) intitolato "Voice Protocols Technology and Design Fundamentals"presentato da Marco Stangalino (Cisco Systems…

    Read
  • Fine settimana da Bergamo a Milano

    Fine settimana da Bergamo a Milano
    05/09/2010 News

    In via eccezionale ci siamo "spostati" a Milano al fine settimana perché le zone intorno alla nostra sede bergamasca erano bloccate al traffico. Il 7, 8 e 9 maggio infatti la nostra Bergamo ha festeggiato gli Alpini :) ! Da questa settimana…

    Read