News Europa Networking

News (188)

  • Rinnovo Foreigner Networking

    Rinnovo Foreigner NetworkingNews
    05/25/2005 News

    L'Europa Networking propone una rete globale per l'integrazione tra Academy, Lavoratori Stranieri e Aziende della Lombardia. L'obiettivo di questa iniziativa è di facilitare l'accesso alla formazione specialistica di networking e IT per gli…

    Read
  • VoIP per Instructors

    VoIP per InstructorsNews
    05/23/2005 News

    Al convegno delle Cisco Networking Academies italiane che si terrà a Roma, verrà presentata una proposta formativa sul argomento VoIP agli instructors tutte le Academies italiane. Questa iniziativa darà la possibilità agli instructors di…

    Read
  • Accordo formativo tra Regional Academies

    Accordo formativo tra Regional AcademiesNews
    05/05/2005 News

    Europa Networking e IAL Friuli Venezia Giulia hanno siglato un accordo per la formazione degli instructors delle Cisco Networking Academies italiane. L'iniziativa prevede l'organizzazione di un corso introduttivo sulle connettività VoIP. La…

    Read
  • CCNA aziendale B@S.COM

    CCNA aziendale B@S.COMNews
    04/22/2005 News

    Un nuovo corso CCNA INTRO aziendale è partito il 22 marzo. Il corso è destinato ai tecnici della società di telecomunicazioni B@S.COM. I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze esercitandosi sui laboratori…

    Read
  • Voice over ATM e Frame Relay

    Voice over ATM e Frame RelayNews
    04/11/2005 News

    Il progetto "Voice over ATM e Frame Relay" ha integrato alle reti dell'Europa Networking il sistema di comunicazione Voce/Video e Dati (AVVID), sfruttando le architetture di reti già esistenti. Con il nuovo sistema integrato, le…

    Read