News Europa Networking

News (70)

  • Concluso Bootcamp CCIE RS Written a Milano

    Concluso Bootcamp CCIE RS Written a Milano
    03/07/2015 News

    Si č concluso oggi un Bootcamp CCIE RS Written erogato in modalitą " Sabato " presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso si č svolto settimanalmente in orario 9:00 - 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Le lezioni frontali e i…

    Read
  • Concluso corso CCNP TSHOOT a Milano

    Concluso corso CCNP TSHOOT a Milano
    03/07/2015 News

    Si č concluso con successo l'ultimo incontro per il corso CCNP TSHOOT. Congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso di preparazione per l'esame di certifica TSHOOT si č svolto ogni sabato in orario 9.00 - 18.00…

    Read
  • Iniziata sessione TTT CyberSecurity a Milano

    Iniziata sessione TTT CyberSecurity a Milano
    03/02/2015 News

    inizia oggi la prima sessione TTT (Train The Trainer) offerta da Europa Networking per la formazione di docenti CyberSecurity Specialist - Threat Detection and Analysis - CCSS (Cisco 600-199) L'evento durerą 5 giorni e si svolgerą dalle…

    Read
  • Iniziato a Milano nuovo corso CCNA RS

    Iniziato a Milano nuovo corso CCNA RS
    02/28/2015 News

    Inizia oggi un nuovo Corso CCNA RS - Cisco Academy a Milano. Le lezioni si terranno ogni sabato in orario 9:00 - 18:00 presso la nostra sede di Viale Monza 7. Il corso CCNA RS - Cisco Academy - prepara tecnici di rete in grado di…

    Read
  • Concluso bootcamp CCIE SP Written a Bergamo

    Concluso bootcamp CCIE SP Written a Bergamo
    02/27/2015 News

    Si č concluso oggi un altro Bootcamp CCIE SP Written erogato presso la nostra sede di Bergamo, via Zelasco 1. Il BootCamp di appronfondimento del Blueprint CCIE SP Written realizzato da Europa Networking č un percorso formativo di alta…

    Read