News Europa Networking

News (63)

  • Concluso corso CCNP TSHOOT a Bergamo

    Concluso corso CCNP TSHOOT a BergamoNews
    07/21/2015 News

    Si č concluso con successo l'ultimo incontro per il corso CCNP TSHOOT. Congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso di preparazione per l'esame di certifica TSHOOT si č svolto ogni domenica in orario 9.00 - 18.00…

    Read
  • Jude nella Hall of Fame

    Jude nella Hall of Fame
    07/13/2015 News

    Jude racconta il suo percorso dall'arrivo in Italia, il corso CCNA e l'inserimento lavorativo nella nostra sezione Storie di Successo | I nostri allievi: Grazie Jude per avere condiviso con noi la tua esperienza!

    Read
  • Conclusione Corso Cisco CCNA3 Instructor

    Conclusione Corso Cisco CCNA3 Instructor
    07/10/2015 News

    Con le sessioni di esami, si č concluso il corso Cisco CCNA 3 Instructor presso la nostra sede di Milano in Viale Monza, 7. Complimenti ai docenti per l'esito degli esami.

    Read
  • Nuovo corso CICD - CCNA Collaboration - a Milano

    Nuovo corso CICD - CCNA Collaboration - a Milano
    07/06/2015 News

    Il corso Cisco CICD - Cisco CCNA Collaboration - č erogato in modalitą intensiva con lezioni dal lunedi al venerdi e comprende attivitą di laboratorio su macchine reali. Le lezioni si svolgono presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7,…

    Read
  • Nuovo corso CCNA Data Center - DCICT - a Milano

    Nuovo corso CCNA Data Center - DCICT - a Milano
    06/29/2015 News

    Il corso Introducing Cisco Data Center Technologies (DCICT) costituisce il secondo modulo del percorso di certifica CCNA Data Center ed č erogato in modalitą intensive, con lezioni dal lunedi al venerdi in orario 9:00 - 18:00 Il corso…

    Read