News Europa Networking

News (184)

  • Integrazione VoIP e Lotus Domino

    Integrazione VoIP e Lotus DominoNews
    11/11/2005 News

    Europa Networking e Brain System (Business Partner IBM) di Dalmine insieme per l'integrazione di VoIP con le piattaforme ed applicativi di Lotus Domino e Lotus Notes. Gli applicativi sviluppati hanno come obiettivo principale l'integrazione…

    Read
  • Kenya e Bergamo

    Kenya e BergamoNews
    11/07/2005 News

    È iniziata la seconda fase del percorso formativo dei futuri docenti dell'Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center (Kenya - Nairobi). Nella prima fase del corso, modulo "Orientation Course", i docenti si sono…

    Read
  • Nuovo Corso Security Serale

    Nuovo Corso Security SeraleNews
    10/18/2005 News

    È iniziato un nuovo corso Security, si tratta di un corso serale con lezioni il martedì e giovedì. Il gruppo è formato di alumni CCNA della nostra Academy. Bentornati all'Europa Networking e buon studio!

    Read
  • Segreteria on line

    Segreteria on lineNews
    10/08/2005 News

    Da oggi è possibile disporre dei servizi online della nostra segreteria. Sulla nostra home page è possibile cliccare direttamente su logo di Skypealt e richiedere le informazioni necessarie in tempo reale via Internet. Il servizio…

    Read
  • CCNA sabato ad Ottobre

    CCNA sabato ad OttobreNews
    09/29/2005 News

    Siamo lieti di comunicare una partenza extra del corso CCNAsabato il 29 ottobre 2005. Tutte le condizioni (durata, contenuto, orari, quota di partecipazione, ecc) del corso CCNA Sabato rimangono invariate. Le iscrizioni possono essere fatte…

    Read