News Europa Networking

News (149)

  • Novità a luglio: Corso Oracle

    Novità a luglio: Corso OracleNews
    07/01/2010 News

    Siamo lieti di presentare il primo corso Oracle proposto presso la nostra sede di Milano in partnership con Area TC! Programma e calendario previsti: Primo modulo (12 e 13 luglio 2010) Introduzione Database Linguaggio Sql Linguaggio PlSql…

    Read
  • Esami finali per l’Academy Ikaros

    Esami finali per l’Academy Ikaros
    06/29/2010 News

    Si è concluso il percorso formativo CCAI IT Essentials per gli Instructor dell'Academy Fondazione Ikaros di Bergamo. Si parte subito con gli esami teorici Due esami in mattinata Si inizia la preparazione dei PC che fanno parte del test…

    Read
  • Technology Day Europa Networking!

    Technology Day  Europa Networking!
    06/29/2010 News

    Un nuovo incontro Technology Day presso la nostra sede di Milano! Gloria Formenti di Cisco Systems ha presentato: Reti Broadband per Service Provider in Europa lo Stato dell'Arte. Tecnologie Fondanti di Broadband: Carrier Ethernet Programma…

    Read
  • Nuovo corso Instructor CCNA a Milano

    Nuovo corso Instructor CCNA a MilanoNews
    06/28/2010 News

    Iniziate le sessioni in presenza per il nuovo corso CCAI CCNA dedicato ai futuri Instructor della nostra academy. Tutti i partecipanti sono in possesso dei requisiti richiesti dall'Academy per i propri candidati docenti (le iscrizioni ai…

    Read
  • ENTO Bureau Meeting by Distance Conference

    ENTO Bureau Meeting by Distance Conference
    06/24/2010 News

    Europa Networking e Provincia di Brescia hanno organizzato l'incontro virtuale dei rappresentanti nonche' membri dell'ENTO Bureau (European Network of Training Organisations for Local and Regional Authorities) di Strasburgo. L'ENTO -…

    Read