News Europa Networking

News (14)

  • Prenota il tuo Open Day!

    Prenota il tuo Open Day!
    06/14/2021 News

    Nell'anno passato ci siamo attrezzati per poter continuare le nostre lezioni online e in diretta tramite Webex. Ma adesso ci mancate troppo, per questo abbiamo deciso di invitarvi nelle nostre sedi a parlare dei corsi in partenza e di tutte…

    Read
  • Eccoci su Telegram

    Eccoci su Telegram
    06/09/2021 News

    Oltre al nostro sito ufficiale www.europanetworking.net, manteniamo tutti i nostri social in continuo aggiornamento creando contenuto nuovo riguardo a news, eventi, open day, testimonianze ecc.. Da adesso in poi potete trovarci su Telegram…

    Read
  • La storia di Alessandro

    La storia di Alessandro
    05/31/2021 News

    Ciao Mi chiamo Alesandro, Da tempo il lavoro che svolgevo non mi soddisfaceva appieno sotto vari aspetti, così una sera mi misi a cercare una soluzione al problema. Ho sempre avuto un forte interesse per tutto quello fosse legato al mondo…

    Read
  • LA STORIA DI MIRKO

    LA STORIA DI MIRKO
    05/20/2021 News

    Sono Mirko, 26 anni, diplomato in ragioneria. Dopo il diploma ho svolto diversi lavori, in diversi settori, senza mai trovare qualcosa che mi appassionasse per davvero. Con l'arrivo della pandemia ho perso il lavoro nel settore turistico,…

    Read
  • Chi trova un amico, trova un tesoro!

    Chi trova un amico, trova un tesoro!
    05/12/2021 News

    Ogni amico che porti -> 150 euro di sconto per te ! Regolamento Promozione Friend's Bonus: Ogni Friend's Bonus garantisce uno sconto di € 150 sulla quota di partecipazione del tuo prossimo corso. Per essere considerato un nuovo…

    Read