News Europa Networking

News (21)

  • Emergenza Coronavirus - lezioni da casa - Live Instructor Led

    Emergenza Coronavirus - lezioni da casa  - Live Instructor Led
    02/24/2020 News

    A scopo precauzionale in seguito ai casi di coronavirus rilevati nella nostra regione, le attività didattiche di Europa Networking saranno svolte da remoto (via Webex) seguendo la presentazione dell' Instructor Live da casa. A partire da…

    Read
  • Pronti per i nuovi CCNP Enterprise?

    Pronti per i nuovi CCNP Enterprise?
    02/17/2020 News

    Ecco arrivato anche il nuovissimo percorso CCNP Enterprise (CCNP ENCOR e CCNP ENARSI), allineato con il programma della prossima certificazione Cisco Enterprise (esami ENCOR 350-401 e ENARSI 300-410 attivi dal 24 febbraio presso test…

    Read
  • Soluzioni Cisco SD-WAN e corsi ENSDW

    Soluzioni Cisco SD-WAN e corsi ENSDW
    01/24/2020 News

    Europa Networking fornisce supporto tecnico e organizza corsi professionali per la gestione e implementazione delle soluzioni Cisco® Software-Defined WAN (SD-WAN). Cisco SD-WAN è un'architettura Cloud pensata per separare il piano dati…

    Read
  • L'esperienza di Jacopo

    L'esperienza di Jacopo
    12/19/2019 News

    Jacopo ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Jacopo per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Alessandro: un lustro da Instructor

    Alessandro: un lustro da Instructor
    12/13/2019 News

    Il nostro Alessandro Pasta festeggia i suoi primi 5 anni da Instructor di Europa Networking con il riconoscimento "Instructor Years of Service" del Cisco Networking Academy! Alessandro è entrato in Academy nel 2012 partecipando ai nostri…

    Read