News Europa Networking

News (22)

  • Alessandro: un lustro da Instructor

    Alessandro: un lustro da Instructor
    12/13/2019 News

    Il nostro Alessandro Pasta festeggia i suoi primi 5 anni da Instructor di Europa Networking con il riconoscimento "Instructor Years of Service" del Cisco Networking Academy! Alessandro è entrato in Academy nel 2012 partecipando ai nostri…

    Read
  • Implementing Cisco IOS® Network Security

    Implementing Cisco IOS® Network Security
    12/06/2019 News

    Si è concluso oggi una nuova edizione del corso CCNA Security in modalità intensiva. Le lezioni si sono tenuti da lunedi a venerdi in orario 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso CCNA Security introduce i…

    Read
  • La storia di Rudy

    La storia di Rudy
    11/20/2019 News

    Rudy ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Rudy per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Nuove certificazione Cisco: Service Provider

    Nuove certificazione Cisco: Service Provider
    11/18/2019 News

    E' in arrivo a febbraio la nuova certificazione (industry certification) CCNP Service Provider. Come il livello CCNA verrà consolidato e aggiornato in un unico corso esame e certificato, per accedere ai nuovi corsi CCNP Service Provider…

    Read
  • Nuove certificazioni Cisco CCNP: CCNP Enterprise

    Nuove certificazioni Cisco CCNP: CCNP Enterprise
    11/11/2019 News

    Garanzia di assoluta qualità nel contesto fortemente innovativo delle reti informatiche, Cisco propone percorsi formativi dinamici ed in continua evoluzione. Dal 24 febbraio 2020 sarà così disponibile il nuovo percorso di certificazione…

    Read