News Europa Networking

News (171)

  • Formazione CCAI - Cisco Certified Academy Instructors

    Formazione CCAI - Cisco Certified Academy InstructorsNews
    04/06/2008 News

    E' iniziato un nuovo corso Instructors dedicato alla formazione dei futuri docenti della nostra academy. Ogni anno l'Europa Networking organizza un nuovo programma per la preparazione didattica dei nuovi talenti interessati ad intraprendere…

    Read
  • Nuovi CCNP Network Engineers

    Nuovi CCNP Network Engineers
    04/05/2008 News

    Con la fine del corso ONT un nuovo gruppo di allievi ha concluso il percorso formativo CCNP per Network Engineers. Gli allievi hanno iniziato il percorso CCNP con il corso BSCI nel settembre 2007 e hanno superato brillantemente tutti gli…

    Read
  • Il Futuro del Harambee Networking - Nairobi e Bergamo Lavorano Insieme

    Il Futuro del Harambee Networking - Nairobi e Bergamo Lavorano InsiemeNews
    04/02/2008 News

    E' iniziato un nuovo percorso formativo CCAI - Cisco Certified Academy Instructor per l'Academy Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center (Kenya - Nairobi). Si tratta del 3° Corso CCAI dedicato a formare nuovi docenti…

    Read
  • Nuovi Instructors CCNP

    Nuovi Instructors CCNPNews
    03/28/2008 News

    Con il superamento degli esami finali teorici e pratici si conclude il corso CCNP BSCI dedicato alla formazione di nuovi Instructors CCNP per la Regional Academy Clear Dimension di Malta. La formazione e l'aggiornamento degli Instructors…

    Read
  • Primo CCNP Ver.5.0 Serale a Brescia

    Primo CCNP Ver.5.0 Serale a BresciaNews
    03/27/2008 News

    Con l'inizio del corso CCNP BSCI si concretizza l'ampliamento delle offerte formative dei corsi Cisco Networking Academy nella Provincia di Brescia. Oltre all'attività didattica frontale, i corsi prevedono un gran numero di attività di…

    Read