News Europa Networking

News (5)

  • Premio Instructor Cisco Academy

    Premio Instructor Cisco Academy
    03/22/2023 News

    Il team Instructor è da sempre orgoglio e punto di forza della academy Europa Networking: questa volta è il nostro Enrico Zampiceni ad essere premiato con un nuovo Instructor Excellence Award del Cisco Networking Academy! Congratulazioni…

    Read
  • Avviato nuovo corso CCNA v7.0

    Avviato nuovo corso CCNA v7.0
    01/30/2023 News

    Lunedì 30 Gennaio è iniziato il nuovo corso CCNA - Live Instructor Led, in presenza e a distanza. L'inizio di un nuovo corso è sempre importante per l'allievo, il personale docente e il team di Student's Support. Il corso CCNA v.7.0 prevede…

    Read
  • La storia di Andres

    La storia di Andres
    11/30/2022 News

    Andres ha condiviso la sua storia nella nostra sezione Storie di Successo Grazie Andres per aver condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Pronti per la Scuola 4.0?

    Pronti per la Scuola 4.0?
    10/19/2022 News

    Europa Networking è il partner perfetto! Ha oltre 20 anni di esperienza sulla didattica a distanza e ibrida. Adotta un framework innovativo di nuova generazione favorendo l'apprendimento… Europa Networking è un'azienda italiana…

    Read
  • ITN è l’introduzione al settore delle reti informatiche!

    ITN è l’introduzione al settore delle reti informatiche!
    10/15/2022 News

    Avviato un nuovo corso CCNA v7.0. Il corso prevede lezioni al sabato h. 9 - 18 in presenza presso la nostra Academy di Bergamo oppure su WebEx in modalità Live Instructor Led che offre ai partecipanti le solite risorse didattiche…

    Read