News Europa Networking

News (143)

  • Concluso corso SWITCH

    Concluso corso SWITCHNews
    11/21/2010 News

    Il nuovo corso SWITCH - Implementing IP Switching- CCNP v.6 - si è svolto in modalità domenica presso la sede di Bergamo. Argomenti principali:Analyzing the Cisco Enterprise Campus Architecture; Implementing VLANs in Campus Networks;…

    Read
  • Corso CCNA serale a Milano

    Corso CCNA serale a MilanoNews
    11/16/2010 News

    Siamo lieti di annunciare la partenza di un nuovo corso CCNA serale presso la nostra sede di Milano. Le lezioni sono tenute dall'Instructor Stefano al martedì e giovedì dalle 19.00 alle 22.00. Nel frattempo alla sede di Milano proseguono…

    Read
  • Concluso bootcamp MPLS a Milano

    Concluso bootcamp MPLS a Milano
    11/12/2010 News

    Si conclude la settimana di approfondimento su MPLS - Multiprotocol Label Switching - per i Network Engineers del Centro di Ricerca CREATE-NET di Trento. Le lezioni e le esercitazioni di laboratorio si sono svolte presso la nostra sede di…

    Read
  • Technology Day Europa Networking

    Technology Day  Europa Networking
    11/09/2010 News

    Nuovo incontro Technology Day presso la nostra sede di Milano. Davide Cattoni - Cisco Systems - ha presentato: Data Center Virtualization: Foundations for the Virtualized Data Center Nexus Design and Architecture Europa Networking desidera…

    Read
  • MPLS a Milano

    MPLS a Milano
    11/08/2010 News

    Una settimana dedicata alla formazione MPLS - Multiprotocol Label Switching - presso la nostra sede di Milano. Programma previsto: Basic MPLS Concepts, MPLS Labels and Label Stack, Identifying MPLS Applications, Discovering LDP Neighbors,…

    Read