News Europa Networking

News (73)

  • Raul Venturi all'evento IoE Hackthon al Cisco Live di Milano 2015

    Raul Venturi all'evento IoE Hackthon al Cisco Live di Milano 2015
    01/29/2015 News

    Complimenti al nostro allievo Raul Venturi (allievo CCNA RS serale di Bergamo) per il risultato ottenuto nell'evento IoE Hackthon - Cisco Live Milano 2015. Raul segue il corso CCNA RS sotto la guida dell'Instructor Ruben presso l'academy di…

    Read
  • Avviato nuovo corso Cisco CCNA Voice - ICOMM a Milano

    Avviato nuovo corso Cisco CCNA Voice - ICOMM a Milano
    01/26/2015 News

    Il corso Cisco CCNA Voice ICOMM che si svolge in modalità intensive; dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di Milano in Viale Monza, 7 ha la partecipazione di tecnici del settore delle TLC impegnati nella migrazione dei sistemi di…

    Read
  • Concluso a Milano corso CCNP ROUTE

    Concluso a Milano corso CCNP ROUTENews
    01/24/2015 News

    Si è concluso con successo un corso Cisco CCNP ROUTE presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. In seguito al buon esito delle prove pratiche e teoriche è stato rilasciato il relativo certifcato di completamento corso Cisco Networking…

    Read
  • Nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo

    Nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo
    01/20/2015 News

    Avviato nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo. Le lezioni si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 22:00 presso la nostra sede di Zelasco, 1 - Bergamo. Il corso CCNA RS - Cisco Academy - prepara tecnici di rete in…

    Read
  • CCNA Voice - ICOMM Laboratori a Milano

    CCNA Voice - ICOMM Laboratori a Milano
    01/19/2015 News

    Preparativi per il nuovo corso CCNA Voice - ICOMM che si svolgerà a Milano dal 26 al 30 gennaio presso la nostra sede di Viale Monza, 7. Argomenti trattati durante il corso CCNA Voice - ICOMM Overview of Cisco Unified Communications…

    Read