News Europa Networking

News (45)

  • Francesco nella Hall of Fame

    Francesco nella Hall of Fame
    03/14/2017 News

    Francesco racconta la sua storia nella nostra sezione Storie di Successo | Student Support: Grazie Francesco per avere condiviso con noi la tua esperienza! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Nuovo corso CCNA Collaboration CICD Confermato - Alumni Bonus Validi!

    Nuovo corso CCNA Collaboration CICD Confermato - Alumni Bonus Validi!
    03/13/2017 News

    Confermata nuova partenza Corso CCNA Collaboration presso l'Academy di Milano. Utilizza il tuo Alumni Bonus!!! Lo scopo principale del corso è fornire le competenze necessarie per implementare soluzioni Cisco Unified Communications (UC).…

    Read
  • La storia di Andrea

    La storia di Andrea
    03/09/2017 News

    Andrea ci racconta la sua esperienza nella nostra sezione storie di successo : L'interesse per i corsi Cisco è nato perchè sentivo la necessità di formarmi sul networking. Ho quindi cercato quale era la formazione più qualificante e ho…

    Read
  • Avviato nuovo corso CCNP TSHOOT a Milano

    Avviato nuovo corso CCNP TSHOOT a MilanoNews
    03/04/2017 News

    Inizia oggi un nuovo corso CCNP TSHOOT presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le lezioni si svolgono ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 con un'ora di pausa pranzo. I partecipanti possono accedere anche a delle sessioni di…

    Read
  • Nuovo corso CCNAX a Milano

    Nuovo corso CCNAX a Milano
    02/20/2017 News

    Il corso Cisco CCNAX - Interconnecting Cisco Networking Devices: Accelerated v3.0 - è erogato in modalità CLP dal lunedi al venerdi in orario 9:00 - 18:00. Le lezioni si svolgono presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso…

    Read