News Europa Networking

News (46)

  • Concluso corso CCNP Route a Milano

    Concluso corso CCNP Route a Milano
    02/18/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNP Route presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le lezioni si sono svolte ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Complimenti a tutti i partecipanti per il…

    Read
  • Nuovo corso CCNA Wireless a Milano

    Nuovo corso CCNA Wireless a Milano
    02/10/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA WIRELESS erogato in modalitą intensive presso la nostra sede di Milano Viale Monza 7. Europa Networking ha aggiornato i propri laboratori per allinearsi con i requisiti del nuovo corso CCNA…

    Read
  • Nuovo corso CCNA RS a Brescia

    Nuovo corso CCNA RS a Brescia
    01/21/2017 News

    Inizia oggi una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalitą sabato a Brescia. Le lezioni si terranno ogni sabato dalle 9.00 - 18.00 presso Via Nicostrato Castellini, 7. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un…

    Read
  • Iniziato nuovo corso CCNP Route a Milano

    Iniziato nuovo corso CCNP Route a MilanoNews
    01/14/2017 News

    Inizia oggi un nuovo corso CCNP Route presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le lezioni si svolgono ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 con un'ora di pausa pranzo. I partecipanti possono accedere anche a delle sessioni di…

    Read
  • Concluso corso IT Essentials a Milano

    Concluso corso IT Essentials a Milano
    12/20/2016 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso IT Essentials erogato in modalitą serale presso la nostra sede di Milano. Il corso - curriculum Cisco® IT Essentials versione 5 - č stato disegnato per gli studenti del Cisco Networking…

    Read