News Europa Networking

News (86)

  • Concluso corso CCNA RS a Milano

    Concluso corso CCNA RS a MilanoNews
    03/20/2014 News

    Si è concluso oggi un corso Cisco CCNA RS erogato in modalità pomeridiana tutti i venerdi in orario 14:00 - 18:00 presso la nostra sede di MiIlano. Complimenti ai partecipanti! .Durante la conclusione del corso sono state sostenute le prove…

    Read
  • Esami CCSI Autorizzati Cisco Learning Partner - ICP Event a Bergamo

    Esami CCSI Autorizzati Cisco Learning Partner - ICP Event a Bergamo
    03/20/2014 News

    Si è svolto con successo l'ICP Event tenutosi a Bergamo per i nuovi candidati CCSI. La sessione è stata svolta presso la sede di Europa Networking a Bergamo in Via Zelasco 1. Complimenti al nostro Instructor TTT (Train the trainer) nonché…

    Read
  • Cisco CCNA Security: nuovi Instructors certificati a Milano

    Cisco CCNA Security: nuovi Instructors certificati a Milano
    03/19/2014 News

    Si sono svolti con esito positivo, presso la nostra sede di Milano in V.le Monza 7, gli esami finali per il percorso di formazione docenti CCNA Security. Complimenti ai nuovi Instructors e al loro trainer Stefano Consensi. Il training CCNA…

    Read
  • Conclusione corso CCNA RS serale a Milano

    Conclusione corso CCNA RS serale a Milano
    03/18/2014 News

    Mercoledi 19 Marzo 2014 si è concluso un corso CCNA RS erogato in modalità serale a Milano nelle giornate di Lunedi e Mercoledi in orario 19.00 - 22.00. Congratulazioni a tutti gli allievi e all'instructor Luca Moretti Durante la…

    Read
  • Iniziato nuovo corso Cisco CCNA-RS a Milano

    Iniziato nuovo corso Cisco CCNA-RS a MilanoNews
    03/14/2014 News

    Avviato nuovo Corso CCNA RS presso la nostra Cisco Academy di Milano. Il corso CCNA RS in modalità diurna (tutti i sabati dalle 9:00 alle 18:00) si svolge presso la sede di Milano in V.le Monza 7. Il corso CCNA RS prepara tecnici di rete in…

    Read