News Europa Networking

News (169)

  • Nuovo corso CCNP ONT a Bergamo

    Nuovo corso CCNP ONT a BergamoNews
    10/26/2008 News

    Siamo lieti di annunciare la partenza del nuovo CCNP ONT (Optimizing Converged Networks). Il corso č in svolgimento presso la nostra sede di Bergamo, in modalitą domenica full time. Buon lavoro a tutti i partecipanti e agli insegnanti!…

    Read
  • Conclusione corso per Intructors CCNP BCMSN

    Conclusione corso per Intructors CCNP BCMSNNews
    10/24/2008 News

    Ottimi i risultati ottenuti negli esami finali teorici e pratici del corso CCNP BCMSN Instructors. Le prossime partenze previste per i corsi CCNP Instructors sono: BSCI - 1 dicembre 2008 ISCW - 10 dicembre 2008 La partecipazione č aperta…

    Read
  • Un nuovo corso CCNP Instructor

    Un nuovo corso CCNP InstructorNews
    10/06/2008 News

    Un nuovo percorso formativo CCNP Instructors č iniziato questo pomeriggio: si tratta del corso BCMSN (Building Cisco Multilayer Switched Networks). I partecipanti sono Networking Academy Instructors dell'Universitą di Reims…

    Read
  • Corso IFT (Instructor Fast Track) IT Essentials

    Corso IFT (Instructor Fast Track) IT Essentials
    09/11/2008 News

    Avviato il primo corso IFT Instructor Fast Track IT Essentials a Brescia presso il C.S.T della Provincia di Brescia. Sono 13 gli Istituti che hanno partecipato alla prima edizione del corso: CFP "Zanardelli" - Brescia CFP "Zanardelli" -…

    Read
  • CLP - Cisco Learning Partner

    CLP - Cisco Learning Partner
    07/29/2008 News

    Con lo scopo di aumentare l'offerta formativa, abbiamo avviato il primo step per partecipare al programma Cisco Learning Partner. Congratulazioni ai nostri Instructors Alberto Bonardi CCSI# 32249, Flavio Silvestrone CCSI# 32250 e Rocco…

    Read