News Europa Networking

News (37)

  • Luca ci racconta la sua esperienza

    Luca ci racconta la sua esperienza
    01/22/2018 News

    Luca ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Luca per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Career Connection di Europa Networking

    Career Connection di Europa Networking
    01/16/2018 News

    L'iniziativa Career Connection di Europa Networking lanciata nel 2004 continua a promuovere la formazione e l'inserimento lavorativo. Le aziende continuano a convenzionarsi e richiedere sempre più tecnici qualificati e certificati. Infatti…

    Read
  • Nuova edizione corso IT Essentials a Milano

    Nuova edizione corso IT Essentials a MilanoNews
    01/16/2018 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso IT Essentials erogato in modalità serale presso la nostra sede di Milano. Il corso - curriculum Cisco® IT Essentials versione 5 - è stato disegnato per gli studenti del Cisco Networking…

    Read
  • Concluso corso CCNA RS a Milano

    Concluso corso CCNA RS a Milano
    11/27/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalità serale a Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate al lunedì e mercoledì, in orario 19:00 - 22:00. Complimenti ai partecipanti per…

    Read
  • Corso CCNA Wireless a Milano

    Corso CCNA Wireless a Milano
    11/27/2017 News

    Avviato oggi una nuova edizione del corso CCNA Wireless in modalità intensiva. Le lezioni da lunedi a venerdi in orario 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Durante i 5 giorni di studio si affronteranno i seguenti…

    Read