News Europa Networking

News (25)

  • Completato il percorso Cisco Networking Academy CCNP RS a Milano

    Completato il percorso Cisco Networking Academy CCNP RS a Milano
    07/21/2019 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Tshoot svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Tshoot affronta i seguenti argomenti: Planning Maintenance…

    Read
  • Lezioni a Distanza, Esame Finale in Presenza: CCNA Cybersecurity Operations

    Lezioni a Distanza, Esame Finale in Presenza: CCNA Cybersecurity Operations
    07/18/2019 News

    Si conclude oggi il corso CCNA Cybersecurity Operations svolto nella comodità del Blended Distance Learning! Le lezioni si tenevano da remoto il martedì e giovedì con orario serale dalle 19:00 alle 22:00 e hanno affrontano tematiche come…

    Read
  • Ragazze, il networking ha bisogno di voi!

    Ragazze, il networking ha bisogno di voi!
    07/02/2019 News

    Da sempre Europa Networking crede nella forza della professionalità femminile e per consolidare la presenza delle donne nel mondo del networking offre a tutte le donne uno sconto pari al20% sulla quota di partecipazione ai corsi di Europa…

    Read
  • Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco

    Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco
    06/10/2019 News

    Il 10.6.2019 Cisco ha annunciato nuovi percorsi formativi e certificazioni. Di seguito, abbiamo individuato gli aspetti più rilevanti per i nostri allievi: Il nuovo Cisco Certification Program prevede i seguenti livelli: CCNA, Cisco…

    Read
  • Implementing Cisco Ip Routing

    Implementing Cisco Ip Routing
    06/08/2019 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Route svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Route affronta i seguenti argomenti: Cisco Express…

    Read