News Europa Networking

News (29)

  • Continua la formazione dedicata ai Service Providers!

    Continua la formazione dedicata ai Service Providers!
    11/16/2018 News

    Concluso nuovo corso aziendale CCNP SP Core. Anche questa edizione del corso CCNP SP Core è stata organizzata per i tecnici di un'importante realtà service provider italiana, e si è svolto dal 12 al 16 novembre (lezioni da lunedì a venerdì)…

    Read
  • Deploying Cisco Service Provider Network Routing

    Deploying Cisco Service Provider Network Routing
    11/09/2018 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP SP ROUTE che si è svolto dal 5 al 9 novembre sotto la guida degli Instructor Rocco T. e Nicola L. I tecnici…

    Read
  • Concluso corso CCNA X a Milano

    Concluso corso CCNA X a Milano
    10/26/2018 News

    Il corso Cisco CCNA X - Interconnecting Cisco Networking Devices: Accelerated v3.0 - è stato erogato in modalità CLP dal lunedì al venerdì in orario 9:00 - 18:00. Le lezioni si sono svolte presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7.Il…

    Read
  • CLP CCNA Service Provider - SPNGN 2

    CLP CCNA Service Provider - SPNGN 2
    10/26/2018 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNA SP SPNGN2 che si è svolto in modalità intensive dal 22 al 26 ottobre.Gli argomenti trattati nel corso sono i…

    Read
  • La storia di Michele

    La storia di Michele
    10/25/2018 News

    Michele ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Michele per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read