News Europa Networking

News (36)

  • Nuovo corso CCNA Security a Milano

    Nuovo corso CCNA Security a Milano
    01/30/2018 News

    Inizia oggi una nuova edizione del corso CCNA Security in modalità serale. Le lezioni si terranno al martedì e giovedì in orario 19.00 - 22.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso CCNA Security introduce i partecipanti…

    Read
  • Nuova edizione corso Cisco Multicast

    Nuova edizione corso Cisco MulticastNews
    01/26/2018 News

    Si conclude oggi il corso Cisco Multicast Implementation svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7 in modalità intensive. Lezioni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 per una durata di 40 ore. Durante il corso sono stati…

    Read
  • Nuovo corso CCNA RS a Milano

    Nuovo corso CCNA RS a Milano
    01/26/2018 News

    Oggi presso la nostra sede di Milano si inizia con una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalità venerdì. Lezioni sempre al venerdì dalle 14:00 alle 18:00. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un programma di…

    Read
  • Luca ci racconta la sua esperienza

    Luca ci racconta la sua esperienza
    01/22/2018 News

    Luca ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Luca per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Career Connection di Europa Networking

    Career Connection di Europa Networking
    01/16/2018 News

    L'iniziativa Career Connection di Europa Networking lanciata nel 2004 continua a promuovere la formazione e l'inserimento lavorativo. Le aziende continuano a convenzionarsi e richiedere sempre più tecnici qualificati e certificati. Infatti…

    Read