News Europa Networking

News (181)

  • Importanti riconoscimenti da Cisco Systems

    Importanti riconoscimenti da Cisco SystemsNews
    06/23/2006 News

    In occasione dell'Academy Conference a Roma l'amministratore delegato Dott. Stefano Venturi di Cisco Systems, alla presenza del responsabile Europe&Emerging Markets del Cisco Networking Academy Program Dott. Antonio Herrera e del Direttore…

    Read
  • WIFI sulle spiagge italiane

    WIFI sulle spiagge italianeNews
    06/20/2006 News

    Dopo circa 6 mesi di Site Survey sulle spiagge italiane Rocco Tessicini di Europa Networking ha deciso di iniziare il suo progetto "WiFi sulle spiagge italiane" da quelle stesse coste venete da cui salpò Marco Polo alla scoperta di nuovi…

    Read
  • Comunicato stampa della Provincia di Brescia

    Comunicato stampa della Provincia di BresciaNews
    05/27/2006 News

    Assessorato all'Innovazione COMUNICATO STAMPA Provincia di Brescia ed Europa Networking: insieme per lo sviluppo dell'Information Technology La Provincia di Brescia - Area Innovazione e Territorio - e l'Europa Networking (Regional e Local…

    Read
  • Primo corso CCNA presso la Facoltà di Ingegneria a Dalmine

    Primo corso CCNA presso la Facoltà di Ingegneria a DalmineNews
    05/04/2006 News

    In seguito all'accordo formativo tra l'Università Degli Studi di Bergamo - Facoltà di Ingegneria di Dalmine (Local Academy Cisco Systems Networking Academy) e l'Europa Networking (Cisco Systems Regional Academy) è stato avviato il primo…

    Read
  • Workshop a Nairobi

    Workshop a NairobiNews
    04/26/2006 News

    Si e' concluso con successo il seminario presso la Geremia Bosio School di Nairobi, scuola di TLC dove studiare come usare l'IT e le TLC per lo sviluppo e la pace. E' stata presentata la formazione Cisco Systems del Cisco Networking Academy…

    Read