News Europa Networking

News (134)

  • Iniziato nuovo corso SWITCH BDL

    Iniziato nuovo corso SWITCH BDL
    06/14/2011 News

    E' partita una nuova edizione del corso CCNP SWITCH - Implementing IP Switching - v.6.0 - in modalità BDL (Blended Distance Learning), che abbina lezioni e lab in presenza a lezioni e lab a distanza. Argomenti principali: Analyzing the…

    Read
  • Retooling IPv6 (allievi CCNA v.3)

    Retooling IPv6 (allievi CCNA v.3)News
    06/11/2011 News

    Durante l'incontro Retooling IPv6 gli allievi che si erano graduati sul nostro corso CCNA v. 3 hanno potuto aggiornarsi sulle principali tematiche di IPv6, ora incluse nel programma CCNA (nuova versione 4). Gli incontri retooling -…

    Read
  • Concluso CCNA Security intensive

    Concluso CCNA Security intensive
    06/09/2011 News

    Il corso CCNA Security - iniziato lunedì 6 giugno - si è svolto in modalità intensive per tutta la settimana, con lezioni e Real Lab dalle 9 alle 18 presso la nostra sede di Milano. Per questo corso è anche possibile seguire parte delle…

    Read
  • Retooling IPv6 per gli allievi CCNA 3

    Retooling IPv6 per gli allievi CCNA 3
    06/06/2011 News

    Per consentire ai nostri allievi di aggiornarsi sulle nuove tecnologie anche dopo la conclusione dei corsi, lo Student's Support Europa Networking organizza gli incontri Retooling a partecipazione gratuita. Il prossimo incontro è riservato…

    Read
  • Nuovo corso CCNP ROUTE Instructor in italiano

    Nuovo corso CCNP ROUTE Instructor in italianoNews
    06/06/2011 News

    E' iniziato un nuovo corso CCAI CCNP per la formazione degli Instructor del Cisco Networking Academy. Il corso è tenuto nella nostra sede di Milano nella modalità BDL ed è dedicato agli intructors delle academy italiane (le lezioni si…

    Read