News Europa Networking

News (151)

  • Concluso il CCNP BSCI|ROUTE Plus Edition

    Concluso il CCNP BSCI|ROUTE Plus Edition
    05/29/2010 News

    Ultima lezione del corso che proponeva il programma BSCI (inclusi alcuni importanti argomenti come ISIS e Multicast) integrato con argomenti del nuovo ROUTE. A conclusione del training si sono svolti gli esami final e skill per valutare le…

    Read
  • Harambee networking ed i nuovi corsi CCNA

    Harambee networking ed i nuovi corsi CCNA
    05/23/2010 News

    I corsi CCNA sono attualmente tenuti da Harrison Kyalo e Flavius Odour. I corsi CCNA presso "Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center Academy" sono proposti in due modalità: sabato e diurno (al mattino dal lunedì al…

    Read
  • Concluso Corso CCIE RS Written V4 a Bergamo

    Concluso Corso CCIE RS Written V4 a Bergamo
    05/21/2010 News

    Si e' conclusa una nuova edizione dei corsi CCIE RS Written V4 modalita' Bootcamp di Europa Networking. Il corso ha preparato intensivamente gli allievi sui principali argomenti contenuti nel Blueprint di Cisco per la nuova certifica CCIE…

    Read
  • Tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio

    Tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio
    05/20/2010 News

    Durante l'Italian Instructors Event 2010, e' stato presentato tra i progetti 2010 la creazione della Fondazione Alessio Tavecchio presso Cisco Systems Italy a Monza

    Read
  • A Giugno Retooling BSCI ->ROUTE a Milano

    A Giugno Retooling BSCI ->ROUTE a MilanoNews
    05/19/2010 News

    In occasione del prossimo passaggio dai corsi CCNP v.5 BSCI ai corsi CCNP v.6 ROUTE, è prevista una sessione di Retooling CCNP, dedicata agli allievi di Europa Networking che hanno frequentato i corsi CCNP BSCI. Gli allievi BSCI saranno…

    Read