News Europa Networking

News (66)

  • Iniziato nuovo corso SPADVROUTE a Milano!

    Iniziato nuovo corso SPADVROUTE a Milano!
    06/08/2015 News

    Avviata a Milano una nuova edizione del corso Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing - SPADVROUTE a cui partecipano tecnici NATO. Il corso, erogato in modalitą intensiva, prevede lezioni dal lunedi al venerdi in orario…

    Read
  • Avviato corso CCNA Wireless - IUWNE 2.0 a Milano!

    Avviato corso CCNA Wireless - IUWNE 2.0 a Milano!
    06/08/2015 News

    E' iniziata a Milano una nuova edizione del corso Cisco CCNA Wireless - IUWNE 2.0 Il corso, erogato in modalitą intensiva, prevede lezioni dal lunedi al venerdi in orario 9:00 - 18:00 ed attivitą di laboratorio su macchine reali. Il corso…

    Read
  • Cisco CCNA CCNP Collaboration at Europa Networking

    Cisco CCNA CCNP Collaboration at Europa Networking
    05/28/2015 News

    Iniziano i preparativi per i nuovi corsi Cisco Collaboration CCNA e CCNP presso le nostre sedi di Bergamo e Milano visita i nostri lab! Open Day: Presentazione dei percorsi formativi Giovedi' 11 Giugno h.13:00 - Milano Siete benvenuti! (la…

    Read
  • Iniziato nuovo CCNP TSHOOT a Bergamo

    Iniziato nuovo CCNP TSHOOT a BergamoNews
    05/24/2015 News

    E' iniziata a Bergamo una nuova edizione del corso Cisco CCNP TSHOOT v7.0 Sono previste lezioni frontali ogni domenica in orario 9:00 - 18:00, attivitą di laboratorio su apparati reali e due sessioni settimanali di lab remoti per simulare…

    Read
  • CCIE RS at Cisco RTP- Arrivato il momento anche per Stefano Consensi

    CCIE RS at Cisco RTP- Arrivato il momento anche per Stefano Consensi
    05/20/2015 News

    Stefano ha superato l'esame per la certificazione CCIE RS nella sede di Cisco Systems RTP in Stati Uniti il 19 Maggio 2015. Facendo sacrifici per conciliare lavoro, famiglia e studio, Stefano ha seguito i nostri corsi preparatori agli esami…

    Read