News Europa Networking

News (157)

  • il CCNP si aggiorna

    il CCNP si aggiornaNews
    01/24/2010 News

    Cisco ha presentato il 25 gennaio 2010 modifiche sulla sua Premier Professional Certification, la certificazione CCNP. Ci sarà una nuova versione per gli esami della certificazione CCNP; la certificazione CCNP è sempre la stessa (e…

    Read
  • Avvio CCNA domenicale

    Avvio CCNA domenicale
    01/23/2010 News

    E' iniziata una nuova edizione dei corsi Cisco CCNA Version 4.0 . Il corso CCNA prepara tecnici in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia…

    Read
  • Avviato un nuovo corso CCNP BCMSN

    Avviato un nuovo corso CCNP BCMSN
    01/16/2010 News

    Dopo il CCNP Instructor, prosegue anche il percorso CCNP - Cisco Certified Network Professional - rivolto agli allievi. Il corso BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks - affronta in particolare i seguenti temi:…

    Read
  • Nuovo corso Instructor ISCW

    Nuovo corso Instructor ISCWNews
    01/13/2010 News

    Prosegue il percorso formativo CCNP per gli Instructor dell'Università di Reims Champagne-Ardenne (Francia): dopo l'abilitazione all'insegnamento dei curricula CCNP BCMSN e BSCI a maggio 2009, è iniziato oggi il corso CCAI ISCW del…

    Read
  • Conclusione CCNP BSCI

    Conclusione CCNP BSCINews
    12/03/2009 News

    Il corso BSCI è stato organizzato su misura per il Centro di Ricerca Creat-Net di Trento: le lezioni e gli esami in presenza presso la nostra sede di Bergamo sono stati integrati dalle lezioni e laboratori a distanza (lunedì e giovedì…

    Read