News Europa Networking

News (23)

  • Implementing Cisco Cybersecurity Operations

    Implementing Cisco Cybersecurity Operations
    10/18/2019 News

    Si è concluso oggi il corso Cisco CCNA Cyber Ops SECOPS, svolto presso la nostra Academy di Milano. Complimenti ai partecipanti e all'Instructor Rocco T.! Lezioni svolte in modalità intensive dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 18:00.…

    Read
  • Gaetano ci racconta la sua esperienza

    Gaetano ci racconta la sua esperienza
    10/15/2019 News

    Gaetano ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Gaetano per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Nuovo corso CCNA RS a Milano

    Nuovo corso CCNA RS a Milano
    10/12/2019 News

    Oggi presso la nostra sede di Milano si inizia con una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalità sabato. Lezioni sempre al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un programma di…

    Read
  • Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing

    Deploying Cisco Service Provider Advanced Network Routing
    10/11/2019 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ADV ROUTE che si è svolto dal 7 all' 11 Ottobre sotto la guida degli Instructor Rocco T. Grazie per l'impegno e la…

    Read
  • Ivan ci racconta la sua esperienza

    Ivan ci racconta la sua esperienza
    09/26/2019 News

    Ivan ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Ivan per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read