News Europa Networking

News (175)

  • Demo nuovo certificato CCNA version 4.0 a Brescia

    Demo nuovo certificato CCNA version 4.0 a BresciaNews
    09/01/2007 News

    Il prossimo 14 settembre (venerdì) alle 10.00 si terrà una sessione DEMO dei nuovi corsi CCNA version 4.0 a Brescia. Durante la sessione Demo verrà presentata la metodologia didattica, il contenuto programmatico e i laboratori che…

    Read
  • Prima Local Academy CCNP v5.0 EMEA

    Prima Local Academy CCNP v5.0 EMEANews
    08/02/2007 News

    Europa Networking è la prima Cisco Networking Academy "EMEA" in qualità di "Local Academy CCNP" ad essere pronta ad erogare tutti i quattro moduli CCNP versione 5.0 (BSCI, ISCW, BCMSN e ONT). Inoltre Europa Networking ha il pregio di aver…

    Read
  • Conclusione nuovo corso CCNA presso il CST di Brescia

    Conclusione nuovo corso CCNA presso il CST di Brescia
    07/22/2007 News

    Questa mattina il Direttore dell'Area Innovazione e Territorio della Provincia di Brescia l'ing. Raffaele Gareri si è congratulato con i tecnici per l'impegno e i risultati ottenuti nei quattro moduli del percorso formativo CCNA. La dott.sa…

    Read
  • Studente Academy ottiene doppio CCIE RS e SP

    Studente Academy ottiene doppio CCIE RS e SP
    07/07/2007 News

    Era già stato premiato come uno dei migliori Networking Engineers del percorso Cisco Networking Academy nel 2006, Anderson Mota Alves continua a sorprendere e supera un nuovo CCIE exam in Belgio. Vivendo a Madrid, Anderson ha dovuto…

    Read
  • Conclusione del primo corso CCNA presso il CST di Brescia

    Conclusione del primo corso CCNA presso il CST di Brescia
    07/07/2007 News

    Conclusione del primo corso CCNA presso il CST di Brescia Questa mattina il Direttore dell'Area Innovazione e Territorio l'ing. Raffaele Gareri ha consegnato i certificati agli allievi che hanno appena concluso il primo corso CCNA presso il…

    Read