News Europa Networking

News (156)

  • Final Exam per la Fondazione Alessio Tavecchio

    Final Exam per la Fondazione Alessio Tavecchio
    02/23/2010 News

    Si e' conclusa la sessione degli esami finali per gli instructors IT Essentials della nuova academy Fondazione Alessio Tavecchio presso gli uffici di Cisco Systems Italia in via Philips 12, Monza Ora la Fondazione Alessio Tavecchio inizia a…

    Read
  • Final Exam e Challenge CCNA!

    Final Exam e Challenge CCNA!
    02/19/2010 News

    Sotto la guida del nostro Instructor Daniele Leonardo De Francesco si è concluso il corso autunnale CCNA Exploration sabato. Il corso destinato a tecnici ed appassionati del settore si e' svolto al sabato presso la nostra sede di Bergamo.…

    Read
  • Final Exam e Challenge per gli Instructors ISCW e BSCI

    Final Exam e Challenge per gli Instructors ISCW e BSCI
    02/18/2010 News

    n giornata si e' conclusa una nuova sessione di esami Instructor ISCW e BSCI versione 5 presso la sede di Bergamo. Gli instructors hanno completato con successo gli esami e a fine sessione hanno superato brillantemente i challenge proposti…

    Read
  • Conclusione CCNP BCMSN v.5

    Conclusione CCNP BCMSN v.5
    02/13/2010 News

    l corso BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks - v.5.0.1.0 - si è svolto in modalità domenica presso la nostra sede di Bergamo. Complimenti ai nostri allievi per il buon esito del corso! Gli allievi potranno…

    Read
  • Conclusione ISCW Instructor

    Conclusione ISCW Instructor
    02/01/2010 News

    Complimenti agli Instructor di Europa Networking e dell'Università di Reims Champagne-Ardenne, che hanno superato le prove finali per l'abilitazione all'insegnamento del corso CCNP ISCW del Cisco Networking Academy Program. Il corso ISCW…

    Read