News Europa Networking

News 2021 (6)

  • Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services

    Implementing Cisco Enterprise Advanced Routing and Services
    04/23/2021 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato in modalità Live Instructor Led. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ENARSI che si è svolto dal 19 al 23 aprile sotto la guida dell' Instructor Stefano C. Grazie per l'impegno e la…

    Read
  • Nuova settimana -> Nuovo corso CCNP

    Nuova settimana -> Nuovo corso CCNP
    03/22/2021 News

    Come iniziare al meglio la settimana? Con un corso CCNP Encor! Il corso durerà fino a venerdì in modalità da remoto comodamente a casa, come da diversi mesi ormai. Il mondo delle reti informatiche sta affrontando un periodo di grandi sfide…

    Read
  • Nuovi tecnici CCNA in arrivo

    Nuovi tecnici CCNA in arrivo
    03/06/2021 News

    Concluso corso CCNA V7.0 erogato in modalità sabato. Le 150 ore in previste per l'intero corso sono state erogate al sabato, in orario 9:00 - 18:00 in modalità Live Instructor Led. Questa modalità offre ai partecipanti le solite risorse…

    Read
  • Superiamo insieme le nuove sfide comodi a casa, ma sempre connessi!

    Superiamo insieme le nuove sfide comodi a casa, ma sempre connessi!
    02/13/2021 News

    Da diversi mesi stiamo tenendo le lezioni dei corsi tramite la piattaforma Webex. Quest'ultima ci consente di essere sempre presenti per i nostri allievi che oltretutto, grazie a questa tecnologia, possono seguire le lezioni comodamente a…

    Read
  • Inizio corso CCNA v.7

    Inizio corso CCNA v.7
    01/18/2021 News

    Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi con il primo corso CCNA del nuovo anno. Il 18 gennaio ha infatti preso il via il corso tenuto dal nostro instructor Andrea L. il lunedì e mercoledì, fino al 19 luglio, in modalità Live Instructor…

    Read