News Europa Networking

News 2021 (2)

  • Luca ci racconta la sua esperienza

    Luca ci racconta la sua esperienza
    10/26/2021 News

    Luca ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Luca per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Giuseppe ci racconta la sua esperienza

    Giuseppe ci racconta la sua esperienza
    10/08/2021 News

    Giuseppe ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Giuseppe per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Introduction to Networks

    Introduction to Networks
    10/02/2021 News

    Avviato un nuovo corso CCNA v7.0. Il corso prevede lezioni al sabato h. 9 - 18 in presenza presso la nostra Academy di Milano oppure su WebEx in modalità Live Instructor Led che offre ai partecipanti le solite risorse didattiche disponibili…

    Read
  • Inizio CCNA SERALE

    Inizio CCNA SERALE
    09/29/2021 News

    Lunedì 27 settembre è iniziato il nuovo corso CCNA - Live Instructor Led e in presenza. L'inizio di un nuovo corso è sempre importante per l'allievo, il personale docente e il team di Student's Support. Hanno partecipato allievi a distanza…

    Read
  • CCNP ENCOR Concluso

    CCNP ENCOR Concluso
    09/27/2021 News

    Il CCNP Encor s'è concluso con molto entusiasmo, per prima cosa perchè è il primo corso dell'anno accademico di Europa Networking che s'è svolto. Ma sopratutto perchè abbiamo utilizzato nuove modalità di insegnamento, aggiunte a quelle che…

    Read