News Europa Networking

News 2018 (3)

  • I nostri punti di forza CCNP!

    I nostri punti di forza CCNP!
    09/18/2018 News

    1. LE NOSTRE PASSIONI - La formazione e la tecnologia. Ci piace il nostro lavoro perché ci permette di contribuire alla crescita professionale dei nostri allievi. 2. I NOSTRI ALLIEVI - Ogni allievo è importante e facciamo del nostro meglio…

    Read
  • Maintaining and Troubleshooting IP Networks

    Maintaining and Troubleshooting IP Networks
    07/28/2018 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Tshoot svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Tshoot affronta i seguenti argomenti: Planning Maintenance…

    Read
  • Tecnici CCNA in arrivo!

    Tecnici CCNA in arrivo!
    07/26/2018 News

    Si giunge a termine un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalità sabato a Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate al sabato, in orario 9:00 - 18:00. Complimenti ai partecipanti per il…

    Read
  • Concessione Patrocinio ufficiale della Città Metropolitana di Milano

    Concessione Patrocinio ufficiale della Città Metropolitana di Milano
    07/13/2018 News

    Siamo lieti di avere il Patrocinio Ufficiale della Città Metropolitana di Milano all'iniziativa "Corso IT Essentials", in programma dal 29 ottobre al 28 novembre 2018, presso la sede di Europa Networking a Milano.Le tecnologie di…

    Read
  • Novità: Nuovo Corso CCNA diurno - Confermato

    Novità: Nuovo Corso CCNA diurno - Confermato
    06/28/2018 News

    Europa Networking ha deciso di inserire in calendario il corso CCNA RS (Cisco Certified Network Associate Routing e Switching) in modalità martedì e giovedì. L'Academy ha voluto in particolare venire incontro alle esigenze degli allievi che…

    Read