News Europa Networking

News 2018 (2)

  • La storia di Michele

    La storia di Michele
    10/25/2018 News

    Michele ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Michele per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Read
  • Premier Academy Support Center

    Premier Academy Support Center
    10/22/2018 News

    La Cisco Academy Europa Networking riceve il titolo di Premier Academy Support Center, in segno di apprezzamento per il supporto eccezionale degli Instructors e degli studenti dell'Academy e per il suo contributo nell'ispirare una…

    Read
  • Implementing IP Switching

    Implementing IP Switching
    10/20/2018 News

    Concluso corso CCNP SWITCH a Milano, in modalità sabato presso la nostra sede di Viale Monza 7. Durante le ore di studio sono stati affrontati i seguenti argomenti: Cisco Enterprise Campus Architecture; Implementing SDM templates;…

    Read
  • Prosegue l’ottobre dei Service Provider!

    Prosegue l’ottobre dei Service Provider!
    10/12/2018 News

    Quello dei service provider è un mondo di continua innovazione e sviluppo tecnologico, ed Europa Networking lo sostiene con i programmi formativi ufficiali CLP (Cisco Learning Partner), percorsi di alta specializzazione e calibrati per le…

    Read
  • Ottobre dedicato ai service providers!

    Ottobre dedicato ai service providers!
    10/05/2018 News

    Il 5 ottobre si è concluso il corso aziendale CCNP SP Route. Questa nuova edizione del corso CCNP SP ROUTE è stata organizzata per i tecnici di un'importante realtà service provider italiana, e si è svolto dal 1° al 5° ottobre…

    Read