News Europa Networking

News 2020 (3)

  • Riapertura test center Milano

    Riapertura test center Milano
    06/25/2020 News

    A Luglio il test center Pearson Vue della sede di Milano sarà attivo. Iniziativa di Student's Support dedicata agli allievi che preferisco sostenere gli esami industriale in presenza. Rispettando tutte le norme di sicurezza e di…

    Read
  • Avviato nuovo corso CCNA v.7.0 - Live Instructor Led

    Avviato nuovo corso CCNA v.7.0 - Live Instructor Led
    05/23/2020 News

    Sabato 23 maggio è iniziato il nuovo corso CCNA sabato - Live Instructor Led. L'inizio di un nuovo corso è sempre importante per l'allievo, il personale docente e il team di Student's Support. Gli Instructor Alberto e Rocco, Valeria dello…

    Read
  • Retooling CCNA Gratuito

    Retooling CCNA Gratuito
    05/18/2020 News

    Ieri si è svolto il primo turno del Retooling per il corso CCNA RS. Le giornate di Retooling sono riservate agli allievi di Europa Networking che hanno seguito versioni precedenti di un corso recentemente aggiornato e sono eventi gratuiti.…

    Read
  • Academy Project Recognition Award VIAC 2020

    Academy Project Recognition Award VIAC 2020
    05/15/2020 News

    La Cisco Academy Europa Networking riceve il titolo di Academy Project Recognition Award VIAC 2020 come segno di apprezzamento. Complimenti allo Staff Cisco Academy di Europa Networking per questo importante traguardo! Per informazioni:…

    Read
  • Esami Industriali Cisco - procedura on line su Pearson Vue

    Esami Industriali Cisco - procedura on line su Pearson Vue
    04/20/2020 News

    Dal 15 aprile 2020 è possibile sostenere gli Esami Industriali Cisco tramite una procedura on line. Per proseguire con i vostri piani anche in questo periodo di continue sfide, potete registrarvi e sostenere gli Esami Industriali Cisco…

    Read