News Europa Networking

News 2014 (10)

  • Giornate di Orientamento @ CCNP Club: Career Counseling

    Giornate di Orientamento @ CCNP Club: Career CounselingNews
    05/21/2014 News

    Giornate dedicate all'orientamento professionale. Partecipazione gratuita e destinata ai membri del CCNP Club. Colloqui individuali per consigli personalizzati sulla stesura del CV (versione italiano e inglese), consulenze sui percorsi di…

    Read
  • Iniziato nuovo corso Cisco CCNA RS a Bergamo

    Iniziato nuovo corso Cisco CCNA RS a BergamoNews
    05/17/2014 News

    Avviato nuovo Corso CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo. Il corso CCNA RS in modalità domenica intensive (dalle 09:00 alle 18:00) si svolge presso la sede di Bergamo in Via Zelasco, 1. Il corso CCNA RS - Cisco Academy - prepara tecnici di…

    Read
  • Iniziato bootcamp CCIE-RS v5 Written a Milano

    Iniziato bootcamp CCIE-RS v5 Written a MilanoNews
    05/16/2014 News

    E' iniziata oggi la prima edizione del bootcamp CCIE RS Written Version 5 a Milano in modalita' Sabato. Le lezioni si svolgono ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 in Viale Monza 7 a Milano. Il corso è allineato con la nuova versione…

    Read
  • Iniziato nuovo corso CCNP Route a Milano

    Iniziato nuovo corso CCNP Route a Milano
    05/16/2014 News

    E' iniziato oggi a Milano un nuovo corso di Certifica Cisco CCNP RS ROUTE - Implementing IP Routing - v. 6.0 - in modalità diurna. Le lezioni si svolgono ogni sabato presso la nostra sede di Milano - Viale Monza 7 - dalle h. 9.00 alle h.…

    Read
  • Concluso corso CCNP TSHOOT a Bergamo

    Concluso corso CCNP TSHOOT a Bergamo
    05/10/2014 News

    Corso Cisco Academy per l'esame di certificazione CCNP TSHOOT - Ultimo incontro con prove finali per gli allievi che hanno frequentato il corso di certificazione CCNP TSHOOT presso la sede di Bergamo. Congratulazioni ai partecipanti per il…

    Read