News Europa Networking

News 2012 (6)

  • Iniziato nuovo corso CCNA serale - Milano

    Iniziato nuovo corso CCNA serale - MilanoNews
    09/12/2012 News

    Le lezioni del nuovo corso CCNA si svolgono ogni Martedi e Giovedi dalle ore 19.00 alle ore 22.00, presso la nostra sede di Milano. Sono previste in totale 150 ore di attività in presenza + circa 130 ore di attività a distanza. Il corso…

    Read
  • ICP Event CCSI EMEAR ospitato da Europa Networking a Milano

    ICP Event CCSI EMEAR ospitato da Europa Networking a Milano
    09/09/2012 News

    Dal 10 al 14 settembre si svolge a Milano il primo ICP Event EMEAR ospitato da Europa Networking destinato a docenti italiani e stranieri.L'evento è destinato ai Cisco Learning Partners (CLPs) EMEAR e questa sessione destinata all'Italia,…

    Read
  • Concluso Corso di Certificazione Cisco CCNA Domenica a Bergamo

    Concluso Corso di Certificazione Cisco CCNA Domenica a Bergamo
    08/04/2012 News

    Concluso con successo il corso di certificazione Cisco CCNA in modalita' domenicale presso la nostra sede di Bergamo Centro in via Zelasco, 1. Sono state sostenute le prove finali del 4° modulo - Tecnologie WAN: CCNA 4 descrive…

    Read
  • Concluso corso CCNA serale a Milano

    Concluso corso CCNA serale a Milano
    08/02/2012 News

    Il corso si è concluso con le prove finali del 4° modulo - Tecnologie WAN: CCNA 4 descrive l'impatto degli applicativi Voice over IP e Video over IP sulle reti. Tecniche avanzate IP (NAT, PAT, DNS e DHCP) e IPv6 basic. Terminologia e…

    Read
  • Formazione Cisco – Pausa Estiva

    Formazione Cisco – Pausa EstivaNews
    07/31/2012 News

    Grazie a tutti per la partecipazione alle nostre attività. Le nostre sedi e la nostra segreteria online sospendono le attività per la pausa estiva dal 6 agosto al 3 settembre 2012. Nel frattempo per informazioni è possibile contattarci via…

    Read