News Europa Networking

News 2010 (13)

  • Europa Networking apre anche a Milano

    Europa Networking apre anche a Milano
    03/21/2010 News

    Dal mese di aprile sarà operativa la nuova sede di Europa Networking a Milano in Viale Monza 7 (Piazzale Loreto, MM Loreto Linea rossa e verde). Con la prossima apertura, offriremo più modalità alternative per i corsi in calendario: Presso…

    Read
  • Final Exam e Nuovo Challenge CCNA

    Final Exam e Nuovo Challenge CCNA
    03/20/2010 News

    Sotto la guida del nostro Instructor Fabrizio Guarnieri si è concluso il corso CCNA Exploration sabato. Il corso destinato a tecnici ed appassionati del settore si e' svolto al sabato presso la nostra sede di Bergamo. Gli allievi hanno…

    Read
  • IPv6 Telephony by Europa Networking!

    IPv6 Telephony by Europa Networking!
    03/18/2010 News

    Un nuovo percorso formative sviluppato dai nostri instructors direttamente sui nostri laboratori. Per chi vuole andare oltre … Advanced Training by Europa Networking: Sei un allievo? Hai seguito un nostro corso? Chiedi allo Student's…

    Read
  • Europa Networking Orient express

    Europa Networking Orient expressNews
    03/10/2010 News

    Recentemente la nostra academy ha deciso di ampliare la proposta formativa inserendo in calendario per questa primavera due corsi di giapponese, livello base e livello intermedio. Struttura dei corsi: 30 ore di lezione in presenza Partenze…

    Read
  • Seminario BGP

    Seminario BGPNews
    03/10/2010 News

    E' previsto il prossimo inserimento dell'argomento BGP nel curriculum CCNA. Come preparazione oggi pomeriggio abbiamo tenuto un seminario tecnologico in distance conference sul protocollo di routing BGP version 4. Hanno partecipato gli…

    Read