News Europa Networking

News 2009 (9)

  • Un CCNP per l’8 di marzo

    Un CCNP per l’8 di marzo
    02/17/2009 News

    Come di consueto, Europa Networking dedicherà il mese di marzo alle donne interessate ad una carriera nelle reti informatiche. Il numero delle donne che decidono di impegnarsi direttamente come tecnici nel settore del networking resta…

    Read
  • Formazione CCAI - Cisco Certified Academy Instructors

    Formazione CCAI - Cisco Certified Academy InstructorsNews
    02/15/2009 News

    Ogni anno Europa Networking organizza un nuovo programma per la preparazione didattica dei nuovi talenti interessati ad intraprendere l'attività di docenza nei corsi Cisco Networking Academy. A fine febbraio partirà un nuovo programma di…

    Read
  • Iniziato nuovo corso CCNA serale

    Iniziato nuovo corso CCNA seraleNews
    02/03/2009 News

    Partito un nuovo corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) in modalità serale, presso la sede di Europa Networking Bergamo.Le lezioni si svolgono al martedì e giovedì dalle h.19,00 alle h.22,00.Al superamento del corso gli allievi…

    Read
  • NetAcad Advantage: supporto per una carriera nell’IT

    NetAcad Advantage: supporto per una carriera nell’IT
    01/30/2009 News

    Un nuovo servizio è accessibile a tutti gli allievi e alumni di Europa Networking: NetAcad Advantage è stato pensato per supportare i futuri professionisti IT ad orientarsi nel mercato del lavoro. Il sito NetAcad Advantage, collegato a…

    Read
  • Conclusione del Corso CCIE Ver. 3.1 Sunday

    Conclusione del Corso CCIE Ver. 3.1 Sunday
    01/18/2009 News

    Con il nuovo anno è terminato un nuovo ciclo formativo per gli allievi tecnici che hanno seguito il corso CCIE Ver.3.1. Buon lavoro ai nostri allievi che hanno raggiunto l'obiettivo prefissato e superato brillantemente i vari test e…

    Read