News Europa Networking

News 2007 (4)

  • Concluso il primo corso CCNA destinato agli ISP per TISCALI a Cagliari

    Concluso il primo corso CCNA destinato agli ISP per TISCALI a CagliariNews
    03/31/2007 News

    Concluso il primo corso CCNA del Cisco Networking Academy Program per i tecnici di TISCALI in Sardegna. I tecnici hanno dimostrato avere confidenza con il programma di Cisco Systems superando brillantemente tutti gli esami necessari…

    Read
  • Partecipazione Allievi all'EXPO

    Partecipazione Allievi all'EXPONews
    03/09/2007 News

    La seconda edizione di Cisco Expo si è chiusa l'8 marzo a Milano. Cisco ha selezionato un gruppo di allievi dell'Europa Networking per partecipare alla realizzazione della rete per l'evento EXPO a Milano insieme al suo personale tecnico.…

    Read
  • Reta in rosa

    Reta in rosa
    03/08/2007 News

    Con lo scopo di promuovere l'inserimento lavorativo e di accelerare il percorso di carriera delle donne nell' Information Technology, l'iniziativa Rete in Rosa dell'Europa Networking offre a tutte le donne 25% di sconto sui corsi in…

    Read
  • Corso CCNP versione 5.0 in Italia

    Corso CCNP versione 5.0 in ItaliaNews
    02/15/2007 News

    Europa Networking ha concluso con grande successo il primo corso CCNP versione 5.0 in Italia Nella nuova versione 5.0 dei corsi CCNP sono stati inseriti gli argomenti trasversali dei vari corsi specialist come IPv6, Voice over IP, Wireless…

    Read
  • Summer Academy per Instructors in Italia

    Summer Academy per Instructors in ItaliaNews
    02/14/2007 News

    La Regional Academy Europa Networking organizza il primo summer course italiano Wireless, CVOICE e Security per gli instructors Networking Academy. L'invito è esteso a tutti gli instructors EMEA interessati ad aggiornarsi durante il periodo…

    Read