News Europa Networking

News 2006 (2)

  • Avviato nuovo corso CCIE Written

    Avviato nuovo corso CCIE WrittenNews
    10/07/2006 News

    È iniziata la terza edizione del corso CCIE Written, il corso prepara i tecnici al certificato CCIE Written 350-001 di Cisco Systems. I destinatari sono i Networking Engineers che desiderano completare il percorso formativo a seguito…

    Read
  • Competitività sul mercato del lavoro

    Competitività sul mercato del lavoroNews
    10/06/2006 News

    Europa Networking è la prima academy italiana ad integrare il quarto modulo del corso CCNA dedicato alle connettività WAN (Wide Area Network) in risposta alle esigenze emergenti dal mercato dell'IT ed ICT. Dalle ultime edizioni dei corsi…

    Read
  • Corso CCNA a Brescia

    Corso CCNA a BresciaNews
    09/25/2006 News

    Sono aperte le iscrizioni per il corso CCNA presso il CST della Provincia di Brescia. Il corso è organizzato dalla Provincia di Brescia ed Europa Networking destinato alla PA bresciana ed al comune cittadino. Il corso del Cisco Networking…

    Read
  • Convegno Net&System Security 2006 al CNR di Pisa

    Convegno Net&System Security 2006 al CNR di PisaNews
    09/06/2006 News

    L'Europa Networking è lieta di partecipare al convegno "Net&System Security 2006". Il convegno si terrà Il 17 ottobre presso l'Auditorium del CNR di Pisa. Il 4° convegno "Net&System Security" organizzato dalla @System coordinato con…

    Read
  • Conclusa l'Academy Trial per la PA Bresciana

    Conclusa l'Academy Trial per la PA BrescianaNews
    09/05/2006 News

    Sì è conclusa l'ACADEMY TRIAL presso la Sala Riunioni dell'Area Tecnica, in piazza Tebaldo Brusato 20 a Brescia. Durante l'evento è stato presentato il "Cisco Networking Academy Program", programma internazionale di formazione sulla…

    Read