News Europa Networking

News 2005 (5)

  • Wireless formula Weekend

    Wireless formula WeekendNews
    06/23/2005 News

    Dopo il successo dei corsi Cisco Systems CCNP FORMULA WEEKEND, l'Europa Networking ha messo in programma anche i Corsi Wireless (WLANFE # 642-582) FORMULA WEEKEND. Questi corsi sono stati studiati per chi per motivi di lavoro o di distanza…

    Read
  • Rinnovo Accessible Networking

    Rinnovo Accessible NetworkingNews
    06/15/2005 News

    L'Europa Networking - RA/LA/ADVC/SC Cisco Systems Networking Academy BG/BS, č riuscita ad ottenere un'agevolazione sui costi dei vari corsi Cisco Systems realizzati all'interno della stessa Academy. Si tratta di un buono sconto del 50% sui…

    Read
  • Rinnovo Foreigner Networking

    Rinnovo Foreigner NetworkingNews
    05/25/2005 News

    L'Europa Networking propone una rete globale per l'integrazione tra Academy, Lavoratori Stranieri e Aziende della Lombardia. L'obiettivo di questa iniziativa č di facilitare l'accesso alla formazione specialistica di networking e IT per gli…

    Read
  • VoIP per Instructors

    VoIP per InstructorsNews
    05/23/2005 News

    Al convegno delle Cisco Networking Academies italiane che si terrą a Roma, verrą presentata una proposta formativa sul argomento VoIP agli instructors tutte le Academies italiane. Questa iniziativa darą la possibilitą agli instructors di…

    Read
  • Accordo formativo tra Regional Academies

    Accordo formativo tra Regional AcademiesNews
    05/05/2005 News

    Europa Networking e IAL Friuli Venezia Giulia hanno siglato un accordo per la formazione degli instructors delle Cisco Networking Academies italiane. L'iniziativa prevede l'organizzazione di un corso introduttivo sulle connettivitą VoIP. La…

    Read