Concluso a Milano corso CCNP ROUTE

01/24/2015

Si è concluso con successo un corso Cisco CCNP ROUTE presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. In seguito al buon esito delle prove pratiche e teoriche è stato rilasciato il relativo certifcato di completamento corso Cisco Networking Academy, universalmente riconosciuto e spendibile sul mercato del lavoro.

Il corso ROUTE si è svolto in modalità "Sabato" presso la nostra sede di Milano in orario 9:00 - 18:00. E' confermata la partenza del corso TSHOOT per Sabato 7 Febraio 2015, con il quale gli allievi che hanno già seguito SWITCH e ROUTE completeranno il percorso formativo per la figura professionale CCNP.

I corsi CCNP - rivolti ai tecnici qualificati CCNA - costituiscono un approfondito perfezionamento delle competenze di routing e switching e permettono di consolidare le tecnologie fondamentali per il percorso CCIE, considerato il più alto grado di specializzazione.

CCNP - ROUTE - Implementing IP Routing v7.0
Argomenti principali: Cisco Express Forwarding Concepts; Implementing IPv4 and IPv6 Routing ; Implementing DHCPv4 and DHCPv6; Implementing an EIGRP-Based Solution; Implementing an OSPF-Based Solution; Manipulating Routing Updates; Implementing Path Control; Implementing a BGP Solution for ISP Connectivity; Implementing a VRF Lite solution; Implementing GRE Tunnel and DMVPN solution; Implementing infastructure security based on AAA; Implementing Routing Facilities for Branch Offices and Mobile Workers; Implementing IP SLA, NetFlow, NTP, SNMP; Implementing NAT64 and NAT-PT

Il corso CCNP ROUTE prepara anche per l'esame di certificazione Cisco 300-101 (è possibile sostenere gli esami direttamente presso i nostri test center di Bergamo e Milano).

OPEN DAYs: Visita i nostri Labs - Presentazione dei percorsi formativi
Giovedì 19 Febbraio h.19:00 - Milano
Domenica 22 Marzo h.10:00 - Bergamo

Siete benvenuti!
(la partecipazione all'Open Day è gratuita; dato che i posti sono limitati, è gradita la prenotazione via mail)
Per informazioni: info@europanetworking.net

Back to news